Villa Erika è un’elegante villa dei primi del ‘900, posizionata in una delle vie più signorili della città di Rapallo. La villa, proprio in quegli anni viene abitata, nel periodo estivo, da esponenti dell’alta società, come le signore della famiglia Savoia che venivano a passare le loro vacanze nella meravigliosa località del Tigullio.
L’attuale proprietario ha sempre, di anno in anno, ristrutturato la proprietà mantenendo inalterate sia la struttura interna che le parti esterne.
La villa ha una superficie di 540 mq. con un meraviglioso giardino curato in maniera maniacale di oltre 1000 mq. e con una vista mare meravigliosa.
E’ disposta su 4 piani, al piano d’ingresso si ha un salone di 140 mq completamente senza colonne, una zona pranzo, la cucina ed un piccolo bagno di servizio (Water e lavandino).
Al piano seminterrato vi è una zona ludica con grande stanza con biliardo e il bar. Anche qui vi è una grande cucina con sala da pranzo, bagno e locale tecnico/lavanderia.
Le camere le troviamo ai piani superiori, al 1°piano ci sono 5 camere da letto, di cui 4 con letto matrimoniale ed una con due lettini singoli e 3 bagni.
Al 2°piano si trova un piccolo appartamento mansardato per il personale di servizio composto da un soggiorno con angolo cottura, il bagno e la camera matrimoniale.
Villa Erika vien affittata per brevi periodi, minimo 5 notti ed è disponibile su Vostra richiesta dal 10 di settembre.
Su richiesta Vi possiamo fornire personale di servizio, cuochi, baby sitter e quanto altro possa rendere piacevole e confortevole il Vostro soggiorno.