La notizia del giorno è la rinascita di una Torino all’insegna del lusso. Non saranno solo gli edifici Barocchi e Liberty, le Residenze Reali, dichiarate dall’UNESCO Siti Patrimonio dell’Umanità, a renderla una meta preferita. Non andremo più a Torino solo per il Museo Egizio perché la piccola Parigi d’Italia diventerà un punto di riferimento per coloro che amano fare shopping nei negozi di moda del lusso. Cartier e Burberry, Chanel e altri grandi marchi stanno aprendo nuovi negozi nel capoluogo piemontese.
Cartier
Nel quartiere Regio Parco Cartier, il favoloso produttore di gioielleria di lusso, ha investito 25 milioni di euro per un nuovo punto di produzione per soddisfare la sempre crescente richiesta di gioielli di lusso. Tra i prodotti creati nel nuovo sito Cartier, ci sono i bracciali Ecrou e Juste Un Clou, l’anello Clash de Cartier e la nuova collezione anni ‘50 Grain de Café.
Falconeri: Una nuova destinazione per gli amanti della maglieria di lusso
Falconeri, il noto marchio di maglieria in cashmere e filati pregiati, si prepara ad aprire un nuovo negozio nel cuore di Torino. Il negozio, situato al civico 320 di via Roma, sostituirà i due punti vendita esistenti in via Lagrange e sempre via Roma al civico 86. Questa scelta è stata fatta per offrire ai clienti un’esperienza di shopping più ampia e per concentrare tutti i prodotti di lana merino e seta in un unico negozio. Il nuovo store da 200 mq e ampio magazzino accoglierà gli amanti della maglieria di lusso con una vasta selezione di prodotti di alta qualità.
Breitling: Orologi di lusso nel cuore di Torino
L’azienda svizzera di orologi di lusso, ha scelto una posizione elegante per il suo nuovo negozio a Torino. Situato in piazza San Carlo al civico 169, il negozio Breitling offre un’ampia gamma di orologi di lusso per gli amanti dei prodotti di alta qualità. Con la sua elegante location e la vasta selezione di orologi di lusso, Breitling si inserisce perfettamente nel panorama della moda del lusso a Torino.
Chanel
Nuovo negozio anche per Chanel in piazza Carlo Alberto. Sarà un’ulteriore espansione del marchio nel cuore della città. Così raddoppia la sua presenza nel centro di Torino, seguendo le aperture di successo a Milano e Venezia.