Non sempre le case belle costano.
A Florianópolis, in Brasile anche le ville di lusso sono ad un prezzo abbordabile. Così sono soliti chiamarla i suoi abitanti un’ambita località che vive essenzialmente di turismo e che fa della natura uno dei suoi punti di forza.
Lungo l’Avenida dos dourados,
un’elegante strada parallela al lungomare, è appena stata messa in vendita una fantastica unità immobiliare di 13 camere alla modica cifra di un 1.3 milioni di euro.
Caratteristiche
La dimora di circa 600 metri quadri, si sviluppa su due livelli, con un notevole giardino.
Costituita da quattro camere da letto, sei bagni, sala da pranzo, soggiorno, lavanderia, stanza multimediale. Sorprende la ricercatezza degli arredi e degli addobbi, che contribuiscono a fare del soggiorno una stanza dall’atmosfera calda e familiare.
Tutte le stanze, sia quelle al pianterreno che quelle della zona notte, sono poi ulteriormente impreziosite da ampie vetrate a tutta altezza. Alcune affacciano sul rigoglioso giardino e sulla piscina, mentre altre offrono degli scorci di Florianópolis e del prestigioso quartiere in cui si trova questa meravigliosa villa che non ha nulla da invidiare alle case delle star.