CHI SIAMO

Search
Close this search box.

Ferretti Group x Flexjet: una partnership strategica di grandi dimensioni?

I leader della cantieristica e dell’aviazione privata hanno annunciato un accordo inedito al Salone Nautico di Venezia.

Questa partnership, presentata al prestigioso Salone Nautico di Venezia in cui il Gruppo Ferretti, uno dei principali espositori, presenta non meno di 10 modelli tra cui due anteprime mondiali, il Custom Line Navetta 38 e Pershing GTX 80, permetterà alle due aziende di proporre soluzioni combinate ed esclusive al loro pubblico mondiale di privati facoltosi (UHNWI) attraverso una visione comune: la ricerca dell’eccellenza in termini di prestazioni, design e servizio.

© Ferretti Group

In dettaglio, questa collaborazione offrirà una serie di vantaggi esclusivi ai clienti di entrambe le aziende. In occasioni speciali, i clienti del Gruppo Ferretti avranno così l’opportunità di accedere alla flotta mondiale di Flexjet, composta da oltre 300 jet ed elicotteri privati. Inoltre, alcuni clienti del Gruppo Ferretti avranno il privilegio di utilizzare il numero crescente di terminal privati Flexjet, offrendo gateway esclusivi in aeroporti chiave come Teterboro vicino a New York, Napoli in Florida e Van Nuys in California.

© Flexjet

I proprietari e i clienti di aerei condivisi di Flexjet beneficeranno dell’accesso VIP a prestigiosi saloni nautici globali e tour privati del cantiere navale Riva del Gruppo Ferretti, pur beneficiando di condizioni preferenziali sui prodotti e accessori della gamma Riva Brand Experience. La collaborazione implicherà anche una presenza condivisa nelle fiere nautiche internazionali e in altri eventi internazionali, nonché nell’organizzazione di esperienze personalizzate per i clienti privati, come l’anteprima privata del gruppo Ferretti a Monaco o ancora l’esperienza visiva VIP al Palio di Siena storico di Flexjet.

©Ferretti Group / ©FlexJet

Non avaro di novità e dettagli, l’accordo istruisce l’intenzione di creare un interno ispirato a Riva -gamma audace di yacht di lusso del gruppo Ferretti– per uno degli aerei di punta e iconici della società di jet privati: il Gulfstream G650.

 

«Le persone che amano navigare sugli yacht del Gruppo Ferretti si aspettano anche standard di eccellenza assoluta quando volano, motivo per cui sono così felice di associare il nostro nome a Flexjet, un partner che condivide la nostra stessa passione e la volontà di offrire agli ospiti un’esperienza sempre più gratificante. Venezia è la vetrina ideale per celebrare questo importante accordo. Ho esperienza nel settore degli aerei aziendali e posso confermare che Flexjet è il miglior partner. » Alberto Galassi, CEO del Gruppo Ferretti.

Kenn Ricci (CEO Flexjet – à gauche) et Alberto Galassi (CEO Ferretti Group – à droite) – ©Ferretti Group / ©FlexJet

Ferretti Group x Flexjet: una partnership strategica di grandi dimensioni?

I leader della cantieristica e dell’aviazione privata hanno annunciato un accordo inedito al Salone Nautico di Venezia.

Questa partnership, presentata al prestigioso Salone Nautico di Venezia in cui il Gruppo Ferretti, uno dei principali espositori, presenta non meno di 10 modelli tra cui due anteprime mondiali, il Custom Line Navetta 38 e Pershing GTX 80, permetterà alle due aziende di proporre soluzioni combinate ed esclusive al loro pubblico mondiale di privati facoltosi (UHNWI) attraverso una visione comune: la ricerca dell’eccellenza in termini di prestazioni, design e servizio.

© Ferretti Group

In dettaglio, questa collaborazione offrirà una serie di vantaggi esclusivi ai clienti di entrambe le aziende. In occasioni speciali, i clienti del Gruppo Ferretti avranno così l’opportunità di accedere alla flotta mondiale di Flexjet, composta da oltre 300 jet ed elicotteri privati. Inoltre, alcuni clienti del Gruppo Ferretti avranno il privilegio di utilizzare il numero crescente di terminal privati Flexjet, offrendo gateway esclusivi in aeroporti chiave come Teterboro vicino a New York, Napoli in Florida e Van Nuys in California.

© Flexjet

I proprietari e i clienti di aerei condivisi di Flexjet beneficeranno dell’accesso VIP a prestigiosi saloni nautici globali e tour privati del cantiere navale Riva del Gruppo Ferretti, pur beneficiando di condizioni preferenziali sui prodotti e accessori della gamma Riva Brand Experience. La collaborazione implicherà anche una presenza condivisa nelle fiere nautiche internazionali e in altri eventi internazionali, nonché nell’organizzazione di esperienze personalizzate per i clienti privati, come l’anteprima privata del gruppo Ferretti a Monaco o ancora l’esperienza visiva VIP al Palio di Siena storico di Flexjet.

©Ferretti Group / ©FlexJet

Non avaro di novità e dettagli, l’accordo istruisce l’intenzione di creare un interno ispirato a Riva -gamma audace di yacht di lusso del gruppo Ferretti– per uno degli aerei di punta e iconici della società di jet privati: il Gulfstream G650.

 

«Le persone che amano navigare sugli yacht del Gruppo Ferretti si aspettano anche standard di eccellenza assoluta quando volano, motivo per cui sono così felice di associare il nostro nome a Flexjet, un partner che condivide la nostra stessa passione e la volontà di offrire agli ospiti un’esperienza sempre più gratificante. Venezia è la vetrina ideale per celebrare questo importante accordo. Ho esperienza nel settore degli aerei aziendali e posso confermare che Flexjet è il miglior partner. » Alberto Galassi, CEO del Gruppo Ferretti.

Kenn Ricci (CEO Flexjet – à gauche) et Alberto Galassi (CEO Ferretti Group – à droite) – ©Ferretti Group / ©FlexJet