l’ultimo progetto di Afzal Kahn, una figura carismatica nel mondo della moda automobilistica . La macchina che vedete è una versione modificata della Ferrari 458 Italia, disponibile in due diverse decalcomanie – Triple Pearl Bianco e Rosso Corsa Rossa – oltre a una varia possibilità di combinazioni e componenti per l’esterno della vettura e degli interni.
Il progetto prevede colore grigio perla applicato alle sezioni di paraurti anteriori e posteriori, tetto, diffusore personalizzato e minigonne laterali. Le pinze dei freni, parte dei freni in ceramica di recente introduzione, per gentile concessione di Kahn, saranno inoltre disponibili in diverse opzioni di colore, come il giallo per il Rosso Rosso Corsa Ferrari 458 Italia e rosso per il Triple versione bianco perla Ferrari.
La Ferrari monta cerchi forgiati 21 pollici anteriori e 22 pollici posteriori che completano il pacchetto, verniciati in grigio perla opaco.Per quanto riguarda l’interno, bisognerà aspettare per sapere come verra assemblato,ma sicuramente all’altezza del genio creativo di Afzal Kahn