I serpenti di Carla firmati Bulgari
Carla Bruni al Festival di Sanremo ha indossato la collana e il bracciale aserpente da 60 carati con i quali Bulgari ha celebrato i 130 anni. La collana porta incastonati diamanti taglio fantasia. Sia il collier che il bracciale della collezione Serpenti Alta Gioielleria sono in oro rosa, madreperla e diamanti e il collier è ornato anche con un diamante con taglio pera da 12,16 carati.
Una storia d’eccellenza
La maison italiana, ora sotto l’ombrello del gruppo Lvmh, è diventata una eccellenza a partire dagli anni Quaranta e i gioielli a forma di serpente sono uno suo tratto distintivo.
L’enorme valore del gioiello presentato a Roma
Questa collana di diamanti è stata presentata il 20 marzo a Roma, nel nuovo negozio in Via Condotti, riproposto sotto la supervisione dell’architetto Peter Marino. Presente, ovvio, la testimonial di Bulgari, Carla Bruni-Sarkozy, che ha sfoggiato per l’occasione il gioiello. Si stima che la collana indossata da Carla Bruni abbia un valore pari a 7 milioni e 600 mila euro.
Roma. Bulgari inaugurazione negozio via Condotti
Carla Bruni – fotografo: benvegnù – guaitoli – lannutti[/caption]
Il look di Sanremo in anteprima
Carla Bruni aveva anticipato con entusiasmo su Instagram anche
la Combi Versace
che avrebbe indossato per la sua esibizione a Sanremo, selezionata dalla direttrice artistica Donatella Versace. La tuta è lunga in velluto nero, aderente e sinuosa sulla silhouette. Più in basso, il dettaglio metallico della Medusa Versace, che impreziosisce il giro vita. Con capelli sciolti e la collana Bulgari lunga, che scende preziosa lungo la scollatura, Carla Bruni ha sigillato uno dei look più indimenticabili della kermesse.