Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale. Specialmente se per il 2014 si ha intenzione di fare regali di lusso.
Le migliori maison del settore studiano ogni anni selezioni speciali per proposte esclusive da mettere sotto l’albero.
Si parte dai grandi classici come i gioielli e si arriva a doni preziosi e un po’ più personali. Da viaggi in località esotiche a piccoli pensieri ma sempre in grande stile.
Per chi ha iniziato a stilare la lista di regali da fare (e da ricevere), ecco una prima selezione da cui trarre spunto per affrontare senza fretta le prossime festività.
Uno dei doni preferiti da uomini e donne in occasione del Natale è senza dubbio un gioiello. Simbolo di amore, un monile quale che sia il modello è un regalo importante, da riservare alle persone a cui si tiene di più. Con il passare degli anni rimarrà non solo il ricordo della sorpresa nello scartare il dono ma anche la bellezza di un monile che non ha tempo. Le grandi maison sono solite presentare a ridosso delle festività i loro gioielli per Natale. Ma qualche idea può venire dalle nuove collezioni.
Cartier per esempio è molto attento all’atmosfera delle feste natalizie. Accompagna la sua selezione con una campagna di grande fascino. Cartier Winter Tale: video, foto e tutto quello che concerne la comunicazione si ammanta di un allure magico che rende ancora più esclusivo un dono Cartier.
In attesa di scoprire cosa ci riserverà per il Natale 2014, possiamo iniziare a scegliere tra le novità della maison. Nuove linee e grandi classici che si rinnovano.
Come la collezione Panthère de Cartier,
con anelli, bracciali e orecchini dedicati all’icona della maison. E ancora delicati monili in oro giallo, diamanti e madreperla della
linea Amulette.
Senza dimenticare i toni delicati del rosa camelia dei gioielli
Caresse d’Orchidées.
Per gli uomini, oltre a gioielli e orologi di prestigio, spesso si pensa a un liquore d’eccezione come dono natalizio. Per il Natale 2014 ci sarà l’occasione di fare un regalo particolare che unisce gusto e moda con
DiSaronno wears Versace.
La nota casa di moda ha firmato il look della celebre bottiglia traendo ispirazione dalla collezione Versace Home Edition in tema marino. Con sfondo azzurro e una trama bianca e dorata. La collezione è un’edizione limitata e parte del ricavato sarà utilizzato per opere benefiche della Charity Fashion Development, patrocinata dalle Nazioni Unite.
Anche i dolci trovano spazio sotto l’albero di Natale e così firma l’iconica
Christmas Collection Dolci 2014,
da anni una delle più attese per le feste natalizi, in cui l’alta qualità dei prodotti artigianali della tradizione italiana incontra lo stile di Re Giorgio. Una piccola lista di primi doni natalizi per anticipare la magica atmosfera del Natale.