CHI SIAMO

Search
Close this search box.

La Galleria Carré Doré Monaco presenta …

« SURREALIST WORLD » dell’artista fotografo Franck DOAT

Dal 10 al 24 settembre 2013

E’ in un’atmosfera sobria e classica, che si presentano le opere fotografiche dell’artista, realizzate in bianco e nero. Attraverso questa serie intitolata «  Surrealist World » l’artista propone una riflessione, uno sguardo diverso sui luoghi che ci circondano.
Ispirandosi ai suoi viaggi, inventa spazi insoliti ed improbabili. Il suo lavoro artistico nasce dalla scelta di luoghi convenzionali e dopo averli « bersagliati », solo alcuni emergeranno, epurati e definitivi.


L’artista trasforma le sue fotografie, gioca con la distorsione, il luccichio, la sovrapposizione, la moltiplicazione, l’espansione e l’accostamento. Il risultato finale porta lo spettatore a credere che il luogo sia reale mentre é tutto frutto dell’immaginazione e la creazione dell’artista.
Franck DOAT é oramai un artista affermato nel campo della fotografia, e la macchina fotografica é per Doat il suo oggetto di predilizione e di passione.Con l’utilizzo delle nuove tecnologie, proporrà ai visitatori un nuovo progetto d’innovazione virtuale. L’Artista dice : « Evito le convenzioni, cosi posso sentrirmi libero di sbagliare, d’esplorare nuovi supporti con il mio cuore »

Contemporaneamente all’esposizione la Galleria presenta per tutto l’anno
Gioielli d’Arte Contemporanea

INAUGURAZIONE DELLE  « SAISONS DU CHOCOLAT » ALLA GALLERIA CARRE’ DORE’

www.carredor-monaco.com