Il camper è un mezzo di trasporto molto amato e conosciuto in tutto il mondo per spostamenti comodi con i piedi per terra.
Sebbene ne esistano modelli particolarmente lussuosi e super accessoriati, che rendono il viaggio più confortevole, di certo sono tante le comodità che mancano in una vacanza di questo tipo.
Primo tra tutti lo spazio,
che anche nei modelli più spaziosi è sempre abbastanza ristretto e costringe a delle rinunce.
Tutto questo non vale però per il camper mostrato in queste foto.
Un camper che appartiene a Will Smith
noto attore americano,e che ha un valore di ben 2,5 milioni di dollari. Già al primo impatto dall’esterno rende l’idea della sua grandezza, ma solo schiacciando un apposito pulsante ed entrando all’interno se ne coglie davvero l’unicità.
Con un solo tasto, infatti, il camper si allarga e si allunga diventando uno spazio abitativo a due piani davvero incredibile.
Interni
Una volta entranti all’interno, poi, svela tutta la sua magia. Spazi ampi, lusso sfrenato e tutto automatizzato. Porte a scomparsa, televisioni che appaiono magicamente con un solo tasto e persino una sala di proiezione per 30 persone.
Insomma un camper da record che di certo consente un soggiorno a cinque stelle e di grande lusso che non farà rimpiangere il proprio appartamento quando ci si trova in vacanza oppure in giro per il mondo, come capita spesso a Will Smith per lavoro.