CHI SIAMO

Excelsior Palace Hotel di Rapallo

L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo ha appena ricevuto un nuovo prestigiosissimo riconoscimento.

Si tratta della certificazione Russkiy Kliuch (www.rusklu.com), il sistema di rating alberghiero per il turismo russo, per cui all’albergo, a seguito di un’approfondita ispezione, sono state riconosciute le 5 Chiavi d’Oro Luxury, il livello più alto in assoluto.
Gli standard, infatti, sono identificati dalle chiavi (“Russkiy Kliuch” significa “Chiave Russa”), da 1 a 5 Luxury, che permettono al turista russo di riconoscere in hotel la presenza di servizi ad hoc quali Personale con conoscenza delle abitudini russe, materiale tradotto, riviste russe, personale madrelingua, ecc.

L’Excelsior è il primo albergo sul territorio a poter vantare il massimo della certificazione e questo a fronte di un lungo lavoro di penetrazione del mercato russo, senza dubbio uno fra quelli potenzialmente più interessanti per il turismo della Riviera Ligure di Levante. L’intento è quello di dare una sempre maggiore visibilità alla destinazione nei confronti di un target molto ambito nel mondo dell’hôtellerie internazionale.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare l’ufficio Sales & Marketing, [email protected] ; tel. 0185 – 230666; fax: 0185- 271606