CHI SIAMO

Search
Close this search box.

CMM Yacht Costa Azzurra

Nuova apertura di un ufficio ad Antibes, in Costa Azzurra per CMM Yacht Service.

Il nuovo locale è ubicato di fronte a Port Vauban, dove possono approdare tutti i tipi di imbarcazione fino a 170 metri di lunghezza.

La scelta della nuova sede in Costa Azzurra è stata presa per dare un supporto totale alla clientela anche durante la crociera. CMM Yacht Service rappresenta un’importante azienda nel settore nautico dei servizi post vendita.

Avventura iniziata nel 2004,

quando Matteo Cervasi decide di fondare un’azienda specializzata nell’assistenza, manutenzione e noleggio di imbarcazioni da diporto che in pochissimi anni è cresciuta sia in termini di personale che di professionalità.

L’azienda può mettere a disposizione: assistenza, rimessaggio, refitting, charter, brokerage. Quest’ultima attività è la naturale conseguenza dell’alta fidelizzazione della clientela, che ha permesso all’azienda di specializzarsi nell’intermediazione. L’armatore, che decide di comprare o vendere un’imbarcazione, avrà assicurato un supporto tecnico professionale di lungo periodo anche mediante l’utilizzo valutazioni periziate.

Solo così possiamo pensare ad una vera fidelizzazione del cliente in termini di servizi a 360 gradi.

CMM Yacht Costa Azzurra

Nuova apertura di un ufficio ad Antibes, in Costa Azzurra per CMM Yacht Service.

Il nuovo locale è ubicato di fronte a Port Vauban, dove possono approdare tutti i tipi di imbarcazione fino a 170 metri di lunghezza.

La scelta della nuova sede in Costa Azzurra è stata presa per dare un supporto totale alla clientela anche durante la crociera. CMM Yacht Service rappresenta un’importante azienda nel settore nautico dei servizi post vendita.

Avventura iniziata nel 2004,

quando Matteo Cervasi decide di fondare un’azienda specializzata nell’assistenza, manutenzione e noleggio di imbarcazioni da diporto che in pochissimi anni è cresciuta sia in termini di personale che di professionalità.

L’azienda può mettere a disposizione: assistenza, rimessaggio, refitting, charter, brokerage. Quest’ultima attività è la naturale conseguenza dell’alta fidelizzazione della clientela, che ha permesso all’azienda di specializzarsi nell’intermediazione. L’armatore, che decide di comprare o vendere un’imbarcazione, avrà assicurato un supporto tecnico professionale di lungo periodo anche mediante l’utilizzo valutazioni periziate.

Solo così possiamo pensare ad una vera fidelizzazione del cliente in termini di servizi a 360 gradi.