È Enzo Autelitano designer dal 1985 che crea e fonda l’azienda Autelity group nel 1994 a Zoagli in Liguria. Focalizzandosi sugli arredi su misura per negozi, bar, ristoranti, alberghi e ville private. Ben presto Auteliano con il suo gruppo ben collaudato risponde al meglio alle richieste in campo di arredo e ristrutturazioni, sia di locali pubblici che abitazioni private diventando leader nella regione ma non solo. L’esperienza pluriennale permette al gruppo di proporre soluzioni progettuali ottimali dove razionalità e creatività si fondono per dar vita a produzioni di altissimo standard qualitativo.
Le accurate progettazioni sono frutto della approfondita consulenza tecnica tesa al miglioramento estetico-funzionale e fruibilità e abitabilità di ogni arredo degli spazi commerciali, e residenziali di tutti i clienti.
Grazie all’ausilio, di software CAD bi e tri-dimensionali, sono rese facilmente comprensibili al Cliente, le idee, traducendo gli spazi e gli elementi del progetto, in visioni virtuali vicine alla realtà.
In officina e nei cantieri, invece il lavoro prende forma e si concretizza attraverso le mani esperte di ebanisti qualificati che rappresentano il vero successo delle realizzazioni del gruppo.
I materiali utilizzati sono diversificati, tradizionali e innovativi. Attraverso una ricerca costante sul mercato si realizzano e si ottengono varie soluzioni tecniche e stilistiche, nell’ottica di una provata solidità costruttiva.
Le varie fasi del percorso costruttivo avvengono nel minor tempo necessario per venire incontro alle esigenze dei clienti, rispettando, comunque, precisione, qualità e affidabilità di un progetto.
Il cliente è reso partecipe in tutte le fasi della lavorazione, visionando personalmente il proprio arredamento, se lo desidera, in sede di costruzione.
Questo in sintesi è l’efficace e eccezionale modo di operare, la filosofia dell’Autelity Group.