Perla d’eleganza sul Mediterraneo
il Monte-Carlo Beach è uno dei più confortevoli hôtel in riva al mare di Monaco, glamour e moderno, costruito e ideato negli anni ’30 dello scorso secolo, è stato pensato per approfittare del dolce clima della Costa Azzurra.
Le particolarità
Rivisitato dall’architetto e designer India Mahdavila oltre ad un’atmosfera decisamente contemporanea, intima e chic offre una spiaggia privata, una piscina olimpica ed Elsa, il suo ristorante gourmet.
Un villa con i piedi nell’acqua per respirare, godersi il proprio tempo e concedersi tutto il piacere possibile in una cornice privilegiata. Un tuffo nel mediterraneo con i suoi colori e i giochi delle forme e un vero spirito green.
Fattore green
Infatti nel 2014 l’hotel ha ricevuto la certificazione Green Globe. Un riconoscimento per il suo impegno in favore dello sviluppo sostenibile.
Cibo stellato a km 0
Trascinato dalla creatività della sua chef stellata e fedele allo spirito verde dell’hotel, il ristorante Elsa è un’ode alle stagioni, ai prodotti locali, ai circuiti corti ispirati alla natura. Altri piaceri gastronomici vengono offerti dalla Vigie Lounge & Ristorante, piccolo paradiso monegasco, o dal Deck con il suo spirito brasserie.
Il benessere in primo piano
Ma non è tutto: solarium, tende, capanni e bungalow. In riva al mare o intorno alla piscina olimpica, tutto invita al massimo relax. Sport e tempo libero. Paracadute ascensionale, boa trainata, imbarcazione. Il Monte-Carlo Beach Club propone un’ampia scelta di attività nautiche. Senza dimenticare le sue incantevoli spa!