CHI SIAMO

AMG-GT La nuova auto sportiva di casa Mercedes

Le vittorie in Formula 1 danno vigore anche alla produzione di serie della Mercedes. Il marchio di Stoccarda si sente così pronto per nuove sfide al punto da inoltrarsi in settori recentemente inesplorati.
La Mercedes AMG-GT è la nuova stella nel firmamento della casa tedesca che, con quest’auto sportiva entra in un segmento molto competitivo dove l’eccellenza è una dote comune.
Il motore, V8 biturbo da 4.0 litri eroga con estremo vigore tutta la sua potenza già ai bassi regimi consentendo prestazioni di grande lignaggio. Posizionato nella parte anteriore centrale, con la configurazione a “transaxle” e la struttura leggera intelligente in alluminio, costituiscono le basi per un piacere di guida estremo.
Il primo propulsore per vetture sportive con turbocompressori montato internamente (“V interna calda”) e lubrificazione a carter secco viene costruito in due livelli di potenza: GT da 340 kW (462 CV) e GT S da 375 kW (510 CV). La nuova GT coniuga un’eccellente dinamica di marcia e prestazioni su pista di grande rilievo, con un’elevata idoneità all’uso quotidiano e un’efficienza molto alta.
La AMG-GT sarà presentata in anteprima mondiale al salone di Parigi 2014.

AMG-GT La nuova auto sportiva di casa Mercedes

Le vittorie in Formula 1 danno vigore anche alla produzione di serie della Mercedes. Il marchio di Stoccarda si sente così pronto per nuove sfide al punto da inoltrarsi in settori recentemente inesplorati.
La Mercedes AMG-GT è la nuova stella nel firmamento della casa tedesca che, con quest’auto sportiva entra in un segmento molto competitivo dove l’eccellenza è una dote comune.
Il motore, V8 biturbo da 4.0 litri eroga con estremo vigore tutta la sua potenza già ai bassi regimi consentendo prestazioni di grande lignaggio. Posizionato nella parte anteriore centrale, con la configurazione a “transaxle” e la struttura leggera intelligente in alluminio, costituiscono le basi per un piacere di guida estremo.
Il primo propulsore per vetture sportive con turbocompressori montato internamente (“V interna calda”) e lubrificazione a carter secco viene costruito in due livelli di potenza: GT da 340 kW (462 CV) e GT S da 375 kW (510 CV). La nuova GT coniuga un’eccellente dinamica di marcia e prestazioni su pista di grande rilievo, con un’elevata idoneità all’uso quotidiano e un’efficienza molto alta.
La AMG-GT sarà presentata in anteprima mondiale al salone di Parigi 2014.