12 e 13 luglio 2013
alla Galleria Carré Doré
Partner : Casa d’Aste Iori
Con l’apertura della « Sezione Aste » la Galleria Carrè Dorè estende la sua attività proponendo ai clienti la possibilità di acquisire e di vendere opere di Maestri , oltre che i pezzi di collezione di gioielli moderni e contemporanei, occupandosi nel quotidiano di servizi di valutazione, perizie,esposizione, vendita in tutte le sue forme, comprese le vendite all’asta.
Si svolgerà il 12 ed il 13 luglio 2013, la prima importante asta della Galleria Carré Doré iniziativa intrapresa in collaborazione con la Casa d’ Aste Iori di Piacenza, riconosciuta a livello internazionale e specializzata da decenni nelle vendite all’asta.
L’asta ha per protagonisti i grandi nomi dell’arte moderna e contemporanea italiana e internazionale, ANDY WARHOL , RAINER FETTING , RENATO GUTTUSO, PABLO PICASSO, SALVADOR DALI, MIRO’, MARIO SIRONI, JEAN MIOTTE, LUCIO RANUCCI , oltre a gioielli con pietre preziose e vintage.
Sarà possibile consultare il catalogo online sul sito www.carredor-monaco.com : la clientela potrà così mettersi in contatto con la Galleria per ricevere tempestivamente informazioni sui lotti, fare offerte sulle opere.
Preview : 10 e 11 luglio dalle ore 14 alle 18
Asta : 12 e 13 luglio alle ore18
Iscrizioni a partire dalle ore15
indirizzo : 5, rue Princesse Caroline 98 000 Monaco